Gli alunni della Scuola Primaria di Pescia Romana impegnati nello spettacolo “Voci di pace”

Gli alunni della Scuola Primaria di Pescia Romana protagonisti di uno spettacolo contro la guerra.

Martedì 5 giugno, al teatro Lea Padovani di Montalto di Castro, i bambini della Scuola Primaria di Pescia Romana, hanno portato in scena lo spettacolo “Voci di Pace” con il quale hanno gridato a gran voce, con canti e balli, il loro NO alla guerra.

Il progetto è stato fortemente voluto e sostenuto da tutte le maestre, le quali hanno lavorato con grande professionalità, sacrificio, dedizione e spirito di collaborazione per la buona riuscita della recita.

Un applauso speciale va ai veri protagonisti dello spettacolo, i bambini, i quali hanno lavorato duramente, hanno messo il cuore in ogni prova e hanno brillato sul palco.

I nostri alunni si sono divertiti e ci hanno fatto divertire e emozionare, hanno recitato, hanno cantato con la preparazione di chi ha studiato tanto.

Il giorno dello spettacolo, all’apertura di quel grande sipario, il numeroso pubblico presente è stato investito per un’ora e mezza da un vortice di emozioni e sentimenti.

Ogni sorriso, ogni passo di danza e ogni nota cantata ha reso quel giorno indimenticabile.

La Docente

Simona Amici